Tredicesima Scuola Quando Viene Pagata?

Secondo quanto chiarito da NoiPA, l’elaborazione per il pagamento della tredicesima avviene solitamente: per i vigenti, la tredicesima viene elaborata nel mese di dicembre con l’ultimo cedolino di stipendio dell’anno;

Quando arriva tredicesima insegnanti 2021?

il 13 dicembre 2021, per il personale docente e per i supplenti temporanei della scuola; il 13-14 dicembre 2021, per i dipendenti del Tesoro; fra il 13 e il 15 dicembre, per gli insegnanti delle scuole materne e primarie.

Quando vengono pagate le tredicesime agli insegnanti?

Quando arriva

Solitamente la tredicesima arriva circa a metà dicembre insieme allo stipendio mensile, in anticipo rispetto alla data canonica del 23.

Quando tredicesima 2021?

Tredicesima 2021: quando arriva per gli statali

I dipendenti pubblici in forza al 1° dicembre riceveranno la tredicesima mensilità insieme alla busta paga di dicembre, indicativamente dal 10 al 20 dicembre a seconda del settore di appartenenza e del contratto collettivo applicato.

Quando sarà visibile la tredicesima su NoiPA?

Stipendio, importo dicembre e tredicesima 2021 già online su NoiPA. Il 15 nel conto. Si comincia a pubblicare l’importo dello stipendio di dicembre più tredicesima per il personale docente e ATA, amministrato da NoiPA.

Quando arriva lo stipendio di dicembre 2021?

Inoltre è sempre presente il bonus Irpef dicembre 2021. Ricordiamo che la data di esigibilità ordinaria per il mese di dicembre è dal giorno 15 dicembre.

Dove vedere importo tredicesima?

Noipa cedolino Dicembre e tredicesima 2021 password e area riservata. Per conoscere l’importo netto dello stipendio Noipa di Dicembre e della tredicesima 2021, bisogna accedere sul sito NoiPa dal PC desktop, seguendo la nostra guida: Consultazioni pagamenti NoiPa o scaricare l’App su Google play, o su App store.